Ringovanimento vaginale

ringiovanimento vaginale (labioplastica)

Ricovero

Ambulatoriale

Anestesia

generale

Durata Intervento
1H
Ritorno alla vita sociale
5-7 giorni

Cos'è la labioplastica?

La labioplastica è un intervento di chirurgia estetica che si propone di correggere le dimensioni dell’apparato genitale femminile esterno. Questo perchè, in caso di perdita di elasticità dei tessuti delle piccole labbra, queste rappresentano un ingombro e sono all’origine di un disagio fisico e psicologico.

Come funziona la labioplastica?

La labioplastica è un intervento di chirurgia intima femminile e consiste nel rimuovere i tessuti e la mucosa in eccesso delle piccole labbra, eliminando così la parte sporgente, fonte del disagio.

Quali sono i risultati?

Al termine dell’operazione la paziente otterrà un risultato dall’aspetto naturale. Dopo l’intervento è possibile che la zona interessata si gonfi leggermente, per poi tornare alla normalità dopo 5-7 giorni.

giulia-vottero-cv

affidati a una professionista

La dott.ssa Giulia V. Vottero, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, con professionalità e passione, si mette a disposizione per eseguire interventi chirurgici personalizzati in base alle esigenze di ogni paziente.

Contattami via mail per prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni. 

Contatti

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.