prp torino

prp

Ricovero

NON NECESSARIO

Anestesia

NON NECESSARIA

Durata Intervento
1-2 H
RITORNO ALLA VITA SOCIALE
3-4 GIORNI

Cos'è il prp?

Il PRP è una delle tecniche più moderne per la biostimolazione dei tessuti (per es. trattamento di cicatrici sgradevoli, ringiovanimento cutaneo facciale o infoltimento dei capelli). Questa tecnica prevede l’utilizzo del PRP (plasma ricco di piastrine), che si ottiene dalla centrifugazione di un semplice prelievo di sangue.

Come funziona il prp?

Il PRP viene iniettato con un ago sottile nella cute in zone specifiche (per es. nell’area peri-oculare, della fronte o degli zigomi, ecc..). Non necessita di isolamento sociale, né di anestesia locale ed è generalmente considerato indolore.

Quali sono i risultati?

Il PRP è capace di migliorare i tessuti danneggiati o semplicemente fragili, ridonando al volto un aspetto giovanile grazie al migliore tono cutaneo indotto dai fattori di crescita contenuti nel PRP.

giulia-vottero-cv

affidati a una professionista

La dott.ssa Giulia V. Vottero, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, con professionalità e passione, si mette a disposizione per eseguire interventi chirurgici personalizzati in base alle esigenze di ogni paziente.

Contattami via mail per prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni. 

Contatti

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.